Modulo 1
Non importa da dove parti, ma dove vuoi arrivare.
Se ci concentriamo su quanto siamo stati sfortunati, su quanto amore ci sia mancato o su quale grande torto ci abbiano fatto, vivremo per sempre come vittime e mai come protagonisti. Questa prima parte ti guiderà a capire chi sei veramente, comprendendo come funziona la nostra mente e come far sì che sia tu a governarla, a prescindere da ciò che ti sia successo.
Modulo 2
Vivi la tua Unicità.
C'è una grande differenza tra ciò che senti di dover essere e chi vuoi essere veramente:
- ciò che senti di dover essere è il riflesso dei condizionamenti socio-culturali in cui sei cresciuto, che hanno influenzato il tuo modo di fare in funzione del peso delle aspettative e del giudizio altrui.
- chi sei veramente è invece il motivo per il quale esisti, è la tua parte più autenticità e libera, è il frutto dei tuoi talenti e delle tue passioni: è l'espressione della tua unicità.
Fino a quando non avrai fatto chiarezza su chi sei e chi vuoi essere, ti renderai conto di avere accanto a te persone che non ti conoscono veramente, con le quali non senti né di poter condividere il tuo IO più profondo né di crescere insieme.
Al contrario, quando impari ad essere davvero te stesso e dai valore alla tua unicità, ti rendi conto che le persone attorno a te cambieranno radicalmente, amandoti per ciò che sei e facendo il tifo per la tua piena realizzazione.
Modulo 3
Niente scuse.
È arrivato il momento di prendersi la piena responsabilità della propria vita, è giunta l’ora di alzarsi dalla sedia degli spettatori e iniziare ad essere il regista della tua esistenza. A questo punto avrai capito che i tuoi risultati dipendono da te, che nessuno al di fuori di te può più permettersi di dettare le tue regole… neanche la tua mente! Da qui ci saremo messi totalmente in gioco, mettendo il passato nel cassetto delle esperienze e lasciando spazio solo a ciò che siamo e a quel che vogliamo diventare.
Modulo 4
C'è sempre un buon motivo per essere felici.
Quando avrai capito la tua vera Missione, quando avrai sciolto i limiti che ti hanno o ti sei sempre messo, quando avrai messo a fuoco la tua unicità e compreso il grande dono del momento presente, tutto attorno a te avrà colori più gioiosi, profumi più travolgenti e suoni più rassicuranti. Questo è l’inizio del tuo nuovo percorso, come parte del tutto ed entità in grado di portare luce, amore, gioia, serenità e prosperità nella propria vita e in quella delle persone che incontra.
Qualsiasi sia la tua situazione in questo momento, hai la possibilità di fare un R.E.L.O.A.D., di cambiare la storia che ti sei raccontato fino ad oggi e scriverne una nuova. È arrivato il momento di cogliere il meraviglioso senso della tua esistenza.